venerdì 23 settembre 2011

Ancora mie creazioni...

Eccomi di nuovo qui! Lo so è l'entusiasmo iniziale ma non vedo l'ora di postare tutti i lavori che in questo momento creativo sto' facendo!
Questa primavera ho acquistato una cassetta di fragole, l'ho vista da lontano e ha attirato il mio sguardo. I miei sensi non rispondevano più, non immaginavo il sapore di quel frutto succulento color porpora, e nemmeno sentivo il loro profumo... ero bloccata! L'ho presa tra le mie mani così piccola, graziosa e non ho resistito. Quella cassettina aveva qualcosa di particolare, si sarebbe trasformata in qualcosa di unico.
Non ricordo di preciso cosa ne ho fatto delle fragole ma il contenitore è rimasto lì per un po', di tanto in tanto la guardavo, cercavo ispirazione. Poi finalmente la decisione: diventerà un piccolo vassoio!
Ed eccola qui, trasformata con tecnica di invecchiamento e stencil.







Bhe per oggi credo sia davvero tutto a presto
Eleonora



Nessun commento:

Posta un commento