giovedì 22 settembre 2011

Cose... mellow

Ho cercato di raccogliere fotografie di cose che per me sono mellow things. Alcune di queste le ho acquistate, altre invece le ho fatte io! Per questo volevo ringraziare Angela www.atelierdipilaf.blogspot.com , Federica www.countrykittyland.blogspot.com , Chiara www.mycountrynest.org e Irene www.valdirose.blogspot.com che involontariamente e senza neppure saperlo hanno ispirato le mie "creazioni"(se così le posso chiamare!) e con i loro fantastici blog hanno fatto nascere in me il desiderio di iniziare questa avventura.
Bhe ora basta parlare...


 Oggetti acquistati per la mia casina ma che ancora non hanno una loro personalità






La torta di compleanno per il mio amore fatta tutta con le mie manine e vi lascio immaginare la soddisfazione nel vedere gonfiare i bignè nel forno! Dei muffins semplici semplici con gocce di cioccolato. E infine del profumatissimo pane pugliese!




E finalmente qualche creazione di cucito, ma non sono creazioni qualsiasi... sono le mie PRIME creazioni di cucito quelle ispirate dai siti citati prima. Lo so, lo so non sono niente di particolare ma per me una nuova partenza, una sfida, qualcosa che mi da soddisfazione.
I primi sono un sottopentola e un cuoricino che adesso decora la mia credenza, e il secondo un portachiavi per un'amica e la carta di riso che ho usato per incartarla, su cui ho "stirato" un cuore dello stesso tessuto del portachiavi.

Per oggi è tutto
Eleonora








  

1 commento: