giovedì 10 novembre 2011

Questa proprio non ci voleva!

Purtroppo il mio pc è ko!!! Non ci voleva proprio! E quindi non riesco a fare nuovi post, ma soprattutto non riesco a postare nuove foto!!! Per fortuna riesco a seguire i vari blog grazie al mio smartphone, per me è difficile commentare ma seguo tutto! E sto vedendo cose che stimolano la mia già frenetica creatività!
Il periodo è un pò critico, mi sento un pò giù... ma c'è sempre il risvolto della medaglia... smuovendosi qualcosa dentro di me la mia creatività è alle stelle! Ho più idee che tempo da dedicare al craft, allo stencil e alle nuove creazioni!
Spero di potere aggiornare al più presto il blog con tante fotine!
Anche perchè i vostri incoraggiamenti mi mancano:-(
Spero... a presto...
un abbraccio
Ele

Nessun commento:

Posta un commento