giovedì 15 dicembre 2011

ECCOMI...FINALMENTE!!!

Finalmente ho riattivato il pc e con esso tutte le sue funzioni, compreso l'aggiornamento del mio neonato blog!
Mi siete mancati molto e finalmente posso seguire le mie pagine preferite su uno schermo che superi i tre pollici del mio smartphone.(forse è solo 1 pollice!!!)
In questi giorni di stand by dal web ho scoperto come, visto il mio poco tempo libero, l'utilizzo di internet sia inversamente proporzionale alle altre mie passioni!
E così ho un sacco di cose da mostrarvi e non so da dove incominciare!!!
Per festeggiare il mio ritorno e dato che è passato solo da qualche giorno il mio compleanno...



...e tempo di compleanni... tempo di pasticcini!!!


Ecco quello che ho preparato con le mie manine per festeggiare con alcuni cari amici!!!
Per oggi è tutto... ora mi dò da fare per scaricare tutte le fotine delle mellowthings di questi giorni così produttivi!
A presto (e spero che questa volta lo sia sul serio!!!)
Ele

Nessun commento:

Posta un commento