giovedì 21 febbraio 2013

Chi ben inizia...

Riprendere a scrivere sul mio blog è solo una delle tante cose, di cui sentivo la mancanza, che ho ricominciato a fare e ovviamente non potevano mancare i miei lavori mellow.
E per iniziare ho pensato di farmi un regalino... così ho acquistato delle stoffine da un negozio negli USA, fornitissimo e finalmente dopo qualche giorno di attesa sono arrivate.
Eccole qui in tutto il loro splendore:


Ovviamente ho già mille progetti in mente ma poi pensandoci bene credo che queste non riuscirò ad usarle per un po'... capita anche a voi così? Ho paura di sprecarle... penso sempre che mi possano servire per qualcosa di migliore! Che sciocca!

 
Ieri per festeggiare il mio ritorno trionfale nella blogsfera ho preparato una bella ciambella. No scusate una ciambella perchè molto bella non lo è... ma vi assicuro che si riscatta con il sapore! Da leccarsi i baffi!



Vi abbraccio forte. Buona giornata!
Ele


P.S. dimenticavo... vi piace la nuova veste di mellowthings?
        Aspetto i vostri commenti!



Nessun commento:

Posta un commento