venerdì 22 febbraio 2013

Estasiata ed incredula

Lo so, ho ripreso da poco a scrivere sul mio blog e l'entusiasmo dei primi giorni mi porta a continuare ad aprire la mia pagina per verificare se ci sono commenti o novità su mellowthings.
Ma quando questa mattina ho acceso il pc e ho appreso che qualcuno ha visitato la mia pagina dalla Germania e dagli Stati Uniti sono rimasta senza parole. Poi sono nate un sacco di domande: chi sono questi contatti? Come sono arrivati a Mellowthings? Cosa cercavano? Uff... ovviamente non ho avuto una risposta ai miei quesiti.
Certo, è chiaro a tutti che la blogsfera è internazionale e che solo con la ricerca di una parola chiunque possa trovare la mia pagina, ma dicono che la curiosità sia donna, ed io in quanto tale NON RESISTO, VOGLIO SAPERE QUALCOSA DI PIU'!!!!
Mi piace pensare come in un luogo qualsiasi del pianeta ci sia una persona su un pc, un tablet, uno smartphone che legga qualcosa di me. Vi immagino nel vostro ufficio, mentre il vostro bimbo dorme, in un caffè in pausa o alla fermata della metropolitana che vi collegate e chissà come, finite su questo blog.
Quindi vi chiedo se passate da qui anche per sbaglio, se leggete questo post, se curiosate tra le mie pagine lasciate un segno del vostro passaggio, un commento, anche solo un nome e da dove vi collegate, sarà bello scoprire che qualcuno, anche se solo per qualche secondo, si è interessato a Mellowthings. In fondo i blog non servono a questo? Non servono a rendere pubblico qualcosa di personale?
E voi blogger incalliti non siete curiosi di sapere chi frequenta e chi passeggia tra le vostre cose?

A proposito di blogger, partecipo al giveaway su Cata's blog, ho fatto un giro sul negozio on-line NeroCipria ed hanno davvero delle coso bellissime! Presto acquisterò qualcosa da loro.















Anzi voglio promuovere questa loro iniziativa, vendono accessori prodotti da donne emiliane, ecco qui il loro link NeroCipria.


Vi voglio lasciare con una citazione:"Tutti i giorni sono brutti per l'afflitto, ma per il cuore contento è sempre allegria."
Vediamo se qualcuno di voi sa dirmi dove l'ho presa...

A presto
Ele

2 commenti:

  1. Toc toc! Ci sei? Io sono passata!
    Follow me that i'll following you! Kisses from Rome Federica
    smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica! Grzie! Ora seguo pubblicamente il tuo blog! A presto!

    RispondiElimina