lunedì 20 maggio 2013

Super sweet blog award!

Venerdì con mia grande meraviglia ho ricevuto il mio primo premio! Non vi nascondo che quando l'ho scoperto mi sono emozionata!




Ringrazio Federica di smartchicdietreadbooksandfly per aver pensato a me... proprio a me?!?!?!

Prima di farvi conoscere qualcosa di me voglio rigirare il premio a blog che seguo che per me sono sweet blog! (la scelta non è stata facile...):

* Alta priorità 

* My Rose in Italy 

* La maison d'Elise 

Sweet Hugs

* Angyelmade


Ed ecco le mie risposte alle domande per potere partecipare:

1- Biscotti o torta?
    Torta

2- Cioccolato o vaniglia?
     Bel dilemma... credo vaniglia!

3- Quale è il tuo spuntino dolce preferito?
     Un quadretto di cioccolato ( due o tre!)

4- Quando hai maggior voglia di dolci?
    Faccio prima a dire quando non ne ho... MAI!

5- Se avessi un soprannome "dolce" quale sarebbe?
    Croccante

Grazie ancora a Federica per questa opportunità!
A presto
Ele



7 commenti:

  1. Grazie per il premio, ne sono onorata! Lena

    RispondiElimina
  2. Grazie a te e ai tuoi dolcissimi post!
    Ti aspetto!
    Federica
    smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Grazie cara! Lo accetto con piacere!
    Un abbraccio,
    Manuela

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio moltissimo x aver pensato a me, troppo carina!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Complimenti per il premio! Ti ricordiamo che stasera 21 maggio alle 21.30 su WiP Radio andrà in onda la seconda puntata speciale di Musical e Vecchi Merletti "Mondo Blog"! Seguici su www.assowip.it o su musicalvecchimerletti.blogspot.com! Ti aspettiamo! Ciao!!

    RispondiElimina
  6. Infinite grazie, mia cara Eleonora!
    Sei stata dolcissima.......come il tuo premio ;-)

    Un abbraccio
    Elisa

    RispondiElimina
  7. oohhh ma che coincidenza... anche io ho un premio per te!!
    Passa da me a ritirarlo: http://lavaligiadellabisnonna.blogspot.it/2013/05/premi-premi-premi-premi.html#more
    Un abbraccio

    RispondiElimina