mercoledì 9 ottobre 2013

E' ufficiale... è arrivato l'autunno!

Per anni, ma diciamo anche una vita, al ritorno dalle vacanze riprendevo le mie solite attività e coincidevano con l'accorciarsi delle giornate, le prime foschie mattutine e l'arrivo dell'autunno.
Quest'anno invece la ripresa delle attività non c'è stata (mi sembra di essere ancora in vacanza!) e ho molto tempo da dedicare a me, alla casa e alla mia pancina che cresce; e mentre sfogliavo i vostri blog leggevo del vostro affacendarvi nei preparativi di zucche, foglie secche e copertine, l'autunno mi sembrava ancora lontano...

Ma una di queste mattine passeggiando con il mio cane mi si sono aperti gli occhi



la stagione autunnale è ufficialmente arrivata



e con essa tutti quei colori, profumi e sensazioni.



Vi voglio segnalare il Giveaway di Sweet Hugs di Pamela, che seguo sempre perché abbiamo gusti molto simili, autodidatta come me ma molto più assidua nel postare!

A presto
Ele

2 commenti:

  1. Che belle foto Ele!!! E grazie mille! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata e per questa occasione del giveaway!

      Elimina